Home » News » Foto e Ripresa » Nilox Mini Up: action cam entry-level a 720p/30fps

Nilox Mini Up: action cam entry-level a 720p/30fps

nilox mini up 29 06 2015 - Nilox Mini Up: action cam entry-level a 720p/30fps
Nilox ha annunciato la Up Mini, una nuova action cam entry-level. Questo prodotto si propone come una soluzione più economica e compatta, rispetto a modelli come F-60 EVO, inserendosi sulla scia delle Mini F e Mini F Wi-Fi (vedi news). Il peso è infatti in linea con le altre Mini: inferiore ai 100 grammi. La Nilox Mini Up è dotata di un obiettivo grandangolare da 140°.

I video possono essere ripresi con una risoluzione massima corrispondente a 1280 x 720 pixel, con una fluidità di 30 frame al secondo. Si possono inoltre scattare foto con una risoluzione di 5MP. In dotazione sono forniti vari tipi di attacchi e una custodia impermeabile, capace di resistere ad immersioni fino a 30 metri di profondità.

Nilox Mini Up sarà disponibile nel mese di luglio, con un listino di 99,95 Euro.

Fonte: Nilox

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X