Home » News » Mobile » Sony Xperia X Performance con Snadpragon 820 e addio agli Z

Sony Xperia X Performance con Snadpragon 820 e addio agli Z

sony xperia xperformance 1 24 02 16 - Sony Xperia X Performance con Snadpragon 820 e addio agli Z

Oltre ai nuovi Xperia X e XA (vedi news), Sony ha presentato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona anche il top di gamma della serie, siglato Xperia X Performance. Il nuovo X Performance riprende il design e tutte le principali caratteristiche tecniche e funzionali del X – display 5 pollici Full HD, 3GB di RAM, 32GB di spazio d’archiviazione, fotocamera posteriore da 23 mega-pixel, sensore d’impronte digitali e riproduzione audio con DAC HD – ma è dotato di un più potente processore quad-core 64 bit Snapdragon 820, di supporto 4G LTE Cat.9 (fino a 450 Mbps in download) e di una batteria ricaricabile da 2.700 mAh.

sony xperia xperformance 2 24 02 16 - Sony Xperia X Performance con Snadpragon 820 e addio agli Z

Con l’arrivo della nuova serie X e, soprattutto, del completo e performante X Performance, sembrerebbe che Sony abbia deciso di interrompere lo sviluppo di ulteriori terminali Xperia Z. Il nuovo corso smartphone di Sony sarà quindi affidato alla nuova serie X e nei prossimi mesi dovrebbero arrivare ulteriori modelli, anche con diagonali più importanti.

Per maggiori informazioni: Xperia X Performance (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X