Home » News » Foto e Ripresa » Kodak CFH-V20: webcam HD con extender Wi-Fi e IFTTT

Kodak CFH-V20: webcam HD con extender Wi-Fi e IFTTT

kodak 2 12 10 15 - Kodak CFH-V20: webcam HD con extender Wi-Fi e IFTTT

Kodak annuncia l’arrivo della CFH-V20 una webcam di monitoraggio casalingo con visualizzazione da smartphone o tablet, sistema di notifica, funzionalità di extender Wi-Fi (per ampliare la portata del segnale Wi-Fi in casa) e supporto comunicazione tra dispositivi connessi e applicazioni IFTTT (If This Then That).

kodak 3 12 10 15 - Kodak CFH-V20: webcam HD con extender Wi-Fi e IFTTT

La nuova CFH-V20 è in grado di effettuare riprese a risoluzione HD (1280 x 720 pixel) sia diurne che notturne, con il modulo webcam che può essere staccato dalla sua basetta di alimentazione e posizionata ovunque in casa (da alimentare via USB o batteria portatile USB).

kodak 1 12 10 15 - Kodak CFH-V20: webcam HD con extender Wi-Fi e IFTTT

L’ottica utilizzata è un grandangolare da 180 gradi e tramite l’applicazione iSecurity (per iOS e Android) è possibile visualizzare lo streaming in diretta, nonché ricevere notifiche in caso di movimenti o attività “sospette”. Inclusa con l’acquisto l’archiviazione gratuita in cloud delle ultime 24 ore di  registrazione. Per chi volesse un piano di archiviazione in cloud più lungo, sono disponibili formule da 14 giorni a 9,99 dollari / mese e da 30 giorni a 19,99 dollari / mese. La Kodak CFH-V20 è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di listino di 149,99 dollari.

Per maggiori informazioni: Kodak CFH-V20

Fonte: Kodak

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X