Home » News » Audio » NAD MDC Upgrade Program: upgrade 4K

NAD MDC Upgrade Program: upgrade 4K

nad 27 02 2015 - NAD MDC Upgrade Program: upgrade 4K
NAD Electronics ha lanciato il 4K Ready AVR MDC Upgrade Program, un programma che riguarderà i sintoamplificatori T758, T777, T787 e il pre-processore T187. Questi prodotti dispongono di un design modulare (MDC è l’acronimo di Modular Design Construction), che rende possibile la sostituzione di alcune schede, come ad esempio quelle contenenti gli ingressi video. Il programma permette di effettuare un upgrade decisamente sostanzioso, grazie ad un nuovo modulo dotato di ingressi HDMI 2.0 e HDCP 2.2.

I sintoamplificatori T758, T777, T787 e il pre-processore T187 saranno da ora in poi distribuiti con in dotazione un certificato Upgrade Video MDC Module. Quest’ultimo concede il diritto ad un upgrade gratuito (quando il modulo sarà disponibile) su tutti i modelli tranne il T758, che potrà essere aggiornato al costo di 199 dollari. Chi ha già acquistato uno dei prodotti coperti dal programma, invece, potrà acquistare il modulo al prezzo di 599 dollari.

Fonte: Home Theater High Fidelity

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X