Home » News » Philips: primo OLED in uscita nel 2016

Philips: primo OLED in uscita nel 2016

philips oled 18 02 2016 - Philips: primo OLED in uscita nel 2016

Philips ha confermato di avere in cantiere un TV OLED per il 2016. Il prodotto è attualmente ancora in sviluppo: il prototipo mostrato alla presentazione della gamma europea era infatti dotato di un pannello LG dello scorso anno, mentre la versione definitiva utilizzerà gli stessi pannelli che LG monta sui modelli presentati al CES 2016 (vedi news).

Nessun dettaglio è stato fornito sulle specifiche e la data di uscita. E’ però scontata la risoluzione Ultra HD, in quanto unica per tutti i pannelli LG del 2016 e anche la presentazione a IFA 2016, l’evento tradizionalmente scelto da Philips per l’annuncio delle proprie “ammiraglie”.

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X