Home » News » Home & Gadget » Nilox Action-Cam MINI F e MINI F Wi-Fi

Nilox Action-Cam MINI F e MINI F Wi-Fi

nilox1 05 09 14 - Nilox Action-Cam MINI F e MINI F Wi-Fi

L’italiana Nilox annuncia l’arrivo di due nuove action-cam ultra compatte. Le nuove MINI F e MINI F Wi-FI vanno ad affiancarsi all’attuale entry-level MINI, pesano meno di 100g e sono dotate di un sensore CMOS da 12 mega-pixel per MINI F e da 8 mega-pixel per la MINI F Wi-FI. Sono comunque entrambe in grado di effettuare riprese fino a risoluzione Full HD (1920 x 1080p) a 30 fps. La grande novità del segmento MINI è rappresentata dall’introduzione del Wi-Fi: come per il modello top di gamma di Nilox (F-60 EVO) infatti, scaricando la app gratuita “Nilox MINI F Wi-Fi” (disponibile su Apple Store e Android Market), è possibile comandare il dispositivo dal proprio smartphone fino a 20 metri e condividere live i contenuti creati su tutti i canali social.

nilox3 05 09 14 - Nilox Action-Cam MINI F e MINI F Wi-Fi

Nilox MINI F Wi-Fi è inoltre impermeabile fino a 55 metri di profondità. Il modello MINI F “standard” è invece impermeabile fino a 10 metri, è dotato di un display da 2 pollici, per vedere e monitorare le riprese e gli scatti effettuati, nonché di zoom digitale. Nel pack di entrambe le camere sono inclusi il case waterproof, un adesivo piatto e uno curvo per fissare il dispositivo al casco, al cruscotto dell’auto o su altre superfici, il cavo USB e una scheda microSD (da 8 GB nella Wi-Fi e da 4 GB nella standard), espandibile fino a 32 GB. A differenza del modello Nilox MINI inoltre, sono compatibili con tutti gli accessori della linea Nilox Foolish e F-60.

nilox2 05 09 14 - Nilox Action-Cam MINI F e MINI F Wi-Fi

Sono già disponibili con prezzi di listino di 129,99 Euro per la MINI F e di 169,99 Euro per la MINI F Wi-Fi

Per maggiori informazioni: MINI F e MINI F Wi-Fi

Fonte: Nilox

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X