Home » News » Audio » ProAc Response DB1: diffusori Hi-Fi a 2 vie compatti

ProAc Response DB1: diffusori Hi-Fi a 2 vie compatti

proac responsedb1 evi 28 01 16 - ProAc Response DB1: diffusori Hi-Fi a 2 vie compatti

Il distributore Audio Reference annuncia la disponibilità in Italia del nuovi diffusori da stand (o scaffale) ProAc Response DB1, successori dei Response D1 e ora dotati di un cabinet di cubatura leggermente superiore. I Response DB1 utilizzano una configurazione a 2 vie con un midwoofer da 5 pollici a lunga escursione con cono in mikapulp, rivestimento elastico ed accordo posteriore, mentre il tweeter da 1 pollici integra una cupola in seta ed è derivato dal tweeter utilizzato per i diffurosi Response D2.

proac responsedb1 1 28 01 16 - ProAc Response DB1: diffusori Hi-Fi a 2 vie compatti

I dati dichiarati riportano di un supporto erogazione fino a 100 W, con risposta in frequenza compresa tra i 35Hz e i 30 kHz (+/- 3 dB), un’impedenza di 8 Ohm e una sensibilità di 87,5 dB (lineari, 1 W, 1 metro). Per quanto riguarda i connettori, sono disponibili in opzione lo split per il bi-wiring o la bi-amplificazione. Le Response DB1 pesano 8,8 kg e sono disponibili con finitura in ciliegio, frassino nero, mogano, acero, bianco al prezzo di listino di 3.525 Euro (la coppia) o in finitura “premium” in ebano o palissandro al prezzo di 4.040 Euro (la coppia).

Per maggiori informazioni: ProAc Response DB1

Fonte: Audio Reference

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X