Home » News » Mobile » Samsung Galaxy Xcover 3: smartphone Android anti-urti

Samsung Galaxy Xcover 3: smartphone Android anti-urti

samsungxcover1 19 06 15 - Samsung Galaxy Xcover 3: smartphone Android anti-urti

Samsung annuncia l’arrivo in Italia del nuovo smartphone Android Galaxy Xcover 3, caratterizzato da una scocca in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme, grazie alle certificazioni anti-shock MIL-STD-810G e IP67 di resistenza all’acqua e alla polvere. Il nuovo terminale è dotato di un display LCD touch-screen da 4,5 pollici a risoluzione WVGA 800 x 480 pixel, con processore quad-core a 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM e spazio d’archiviazione di 8 GB (espandibili via schede di memoria microSD).

samsungxcover2 19 06 15 - Samsung Galaxy Xcover 3: smartphone Android anti-urti

Panasonic OLED

A completare la dotazione, troviamo una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, una frontale da 2 mega-pixel, il supporto connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e dati 4G LTE, sincronizzazione NFC e l’ormai consueto parco sensori, accelerometri e GPS. Il nuovo Xcover 3 è dotato di una batteria rimovibile da 2.200 mAh, pesa 154 grammi ed è disponibile al prezzo di listino di 249,90 Euro.

Per maggiori informazioni. Samsung Galaxy Xcover 3

Fonte: Samsung Italia

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento