Home » News » Mobile » Logitech AnyAngle: cover multi-angolo iPad Air 2

Logitech AnyAngle: cover multi-angolo iPad Air 2

logitech1 19 11 14 - Logitech AnyAngle: cover multi-angolo iPad Air 2

Dopo le tastiere wireless dedicate ad iPad e iPad Air 2 (vedi news), Logitech annuncia ora la disponibilità della cover AnyAngle dedicata all’ultimo tablet top di gamma di Apple e alla gamma di iPad Mini. Quello che differenzia AnyAngle dalle altre custodie è il suo unico sistema di appoggio che integra una cerniera a scorrimento fluido per posizionare l’iPad a qualsiasi angolazione compresa in un intervallo di 50° evitando così che scivoli o cada. La parte posteriore della custodia avvolge completamente l’iPad aggiungendo un look pulito e minimale sia quando è sollevato sia quando è utilizzato in versione piatta per la lettura. Il magnete assicura, inoltre, che il tablet sia sempre ben saldo e mantenga l’angolazione che si desidera anche quando si decide di spostarlo.

logitech2 19 11 14 - Logitech AnyAngle: cover multi-angolo iPad Air 2

La custodia è dotata di una cornice in gomma che consente di proteggere l’iPad da qualsiasi urto o caduta accidentale. I magneti nascosti nella parte frontale permettono una chiusura totale della custodia per salvaguardare lo schermo da graffi o rotture. Infine, la parte posteriore consente di visualizzare il retro dell’iPad e allo stesso tempo lo protegge dai graffi.

logitech3 19 11 14 - Logitech AnyAngle: cover multi-angolo iPad Air 2

La nuova custodia protettiva di Logitech è disponibile in diverse colorazioni – verde acqua, viola, grigio, giallo, nero e rosso/blu – e sarà disponibile da dicembre ad un prezzo di 61,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Logitech AnyAngle

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Logitech

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X