Home » News » Metz OLED Ultra sottile da 65 pollici a IFA 2017

Metz OLED Ultra sottile da 65 pollici a IFA 2017

In occasione dell’IFA 2017 di Berlino, Metz presenterà un nuovo TV OLED da 65 pollici “ultra sottile” e in stile serie W7 di LG. Il pannello OLED WRGB a risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel) è spesso appena 3,6 mm, con tutta l’elettronica e il sistema audio integrati in un set-top box esterno. Sistema audio realizzato in collaborazione con JBL e che potrà anche essere utilizzato come speaker wireless indipendente.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android TV e il nuovo OLED Metz potrebbe anche integrare l’assistente vocale Amazon Alexa (non ancora disponibile nel nostro mercato). Prezzi e disponibili non sono ancora noti e il nuovo TV verrà ufficialmente svelato il 30 agosto a Berlino.

Fonte: 4Kfilme.de

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili e siti di tecnologia, nonché quotidiani nazionali. Sono in possesso dell'attestato "ISF Level II Certified Calibrator" (certificazione internazionale per la calibrazione video) e sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD / Blu-ray e studi di architettura.

Lascia un Commento