Home » News » Huawei Mate 8: prime immagini del nuovo phablet

Huawei Mate 8: prime immagini del nuovo phablet

huawei mate 8 evi 25 11 2015 - Huawei Mate 8: prime immagini del nuovo phablet

Sono apparse in rete le prime immagini del Mate 8 di Huawei, un nuovo phablet realizzato dal sempre più popolare marchio cinese. Ciò che si può dedurre, analizzando i rendering, sono la presenza di una scocca apparentemente metallica, anche lungo i lati, e di un sensore per le impronte digitali sul retro, come quello che equipaggia il Nexus 6P (vedi news). La fotocamera sembra dotata di un doppio flash LED, mentre la cornice appare davvero sottile e praticamente invisibile.

huawei mate 8 2 25 11 2015 - Huawei Mate 8: prime immagini del nuovo phablet
Sull’hardware montato all’interno del phablet non sono disponibili informazioni ufficiali, ma alcune indiscrezioni riportato i componenti che probabilmente troveremo sugli esemplari in vendita. Per il processore si parla di un SoC HiSilicon Kirin 950, dotato di un processore octa-core da 2,2GHz, affiancato da 4GB di memoria RAM.

huawei mate 8 25 11 2015 - Huawei Mate 8: prime immagini del nuovo phablet
La memoria integrata, utile per l’archiviazione dei dati, dovrebbe ammontare a 64GB. Per il display si parla di un 6″ Full HD, mentre il comparto fotografico metterebbe a disposizione un’unità frontale da 8MP e una posteriore da 15 o 16MP. La presentazione è ormai imminente, motivo per cui avremo a breve la conferma o la smentita.

Fonte: Gforgames

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X