Home » News » Home & Gadget » Withings Activité Steel: orologio per il fitness

Withings Activité Steel: orologio per il fitness

withings 2 17 11 2015 - Withings Activité Steel: orologio per il fitness

Withings ha ampliato la propria gamma di orologi con l’arrivo del modello Activité Steel. Steel si posiziona a metà strada tra Activité (il top di gamma) e Activité Pop. L’orologio è un tradizionale modello analogico, privo di funzioni “smart”. La cassa è in acciaio inossidabile (impermeabile fino a 30 metri), mentre il bracciale è in silicone. Steel è in grado di funzionare come un activity tracker, monitorando l’attività fisica e il sonno, tramite appositi sensori.

withings 17 11 2015 - Withings Activité Steel: orologio per il fitness
La lancetta più piccola indica la percentuale di completamente degli obiettivi prefissati, gestibili tramite un’applicazione per dispositivi Android e iOS. La sincronia avviene in automatico, tramite il Bluetooth 4.0. L’orologio può anche essere utilizzato come sveglia, grazie ad una vibrazione che sveglia dolcemente l’utente. Steel è dotato di una batteria capace di garantire circa 8 mesi di autonomia.

Il prezzo è fissato a 169,95 Euro.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X