Home » News » LG 29UC97: monitor 29″ IPS curvo

LG 29UC97: monitor 29″ IPS curvo

LGa - LG 29UC97: monitor 29" IPS curvo
LG ha ampliato la sua gamma di monitor LCD curvi, lanciando il nuovo 29UC97. Come i suoi predecessori, anche questo modello utilizza un pannello IPS curvo a LED, dotato di retroilluminazione flicker-free, per non affaticare gli occhi. La risoluzione è 2560 x 1080 pixel, in formato 21:9. LG garantisce una copertura pari al 100% del gamut sRGB, ed offre un contrasto nativo pari a 1.000:1 e un tempo di risposta di 5ms (GTG).

La connettività è molto ampia: troviamo due porte Thunderbolt 2, una DisplayPort 1.1, due ingressi HDMI 1.4, due porte USB 3.0 e un’uscita cuffie. L’audio viene gestito tramite due speaker integrati, con un’erogazione di 7W. Il retro presenta una finitura bianca, mentre il sottile piedistallo permette di regolare l’inclinazione. E’ possibile il montaggio a parete. Prezzo e disponibilità non sono stati comunicati.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X