Home » News » Mobile » Tre Night Unlimited: 30GB di traffico su LTE ogni notte

Tre Night Unlimited: 30GB di traffico su LTE ogni notte

tre night unlimited 12 06 2015 - Tre Night Unlimited: 30GB di traffico su LTE ogni notte

Tre ha annunciato Night Unlimited, una nuova tariffa dedicata a chi fa un uso intenso della navigazione in rete. Il piano è abbinato agli abbonamenti Web Night e Web Night&Day. La navigazione avviene su rete 4G LTE, mettendo a disposizione una soglia “illimitata” ogni notte, nella fascia compresa tra la mezzanotte e le 8 del mattino. 

Come accade molto spesso, il traffico dati è quantitativamente illimitato, ma è comunque presente una soglia. Se si superano i 30GB a notte, Tre provvede a ridurre la velocità a 64Kbps. Gli abbonamenti differiscono, invece, per quanto riguarda il traffico diurno. Web Night offre 8GB al mese, al prezzo di 15 Euro, mentre Web Night&Day mette a disposizione 30GB (1GB al giorno), al prezzo di 20 Euro.

Come sempre il traffico internet è utilizzabile quando ci si trova sotto rete Tre, non in roaming.

Fonte: Tre

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X