Home » News » Audio » In arrivo 3 nuovi Blu-ray con Dolby Atmos

In arrivo 3 nuovi Blu-ray con Dolby Atmos

dolby atmos 21 11 2014 - In arrivo 3 nuovi Blu-ray con Dolby Atmos

L’introduzione del formato audio Dolby Atmos, nel mercato dell’home cinema, è molto recente. Fortunatamente sembra che il software compatibile possa arrivare con una certa regolarità, permettendo di sfruttare i nuovi sintoamplificatori dotati del supporto alla nuova codifica. All’uscita di Transformers 4, il primo Blu-ray Dolby Atmos in assoluto, è seguito Step Up All In, ed è ora la volta di tre nuovi titoli. Le novità sono Gravity, nella versione Diamond Luxe Edition, Hercules e Tartarughe Ninja.

Ricordiamo che le uscite in questione sono riferite al mercato statunitense: al momento non disponiamo di informazioni sull’eventuale presenza della traccia Dolby Atmos sulle edizioni in italiano.

Fonte: AVCesar

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X