Dopo le varie indiscrezioni delle scorse settimane (vedi news qui e qui), Sony ha ufficialmente abbassato di 50 Euro il prezzo della sua console PlayStation 4. Il nuovo prezzo consigliato per l’acquisto della console con hard-disk da 500GB è da oggi, 21 ottobre, di 349 Euro in tutta Europa. Un calo del listino che coinvolge anche i bundle (con incluso un gioco), che passano ufficialmente dai precedenti 449 Euro a 399 Euro.
L’annuncio ufficiale verrà dato la prossima settimana, in occasione del Paris Games Week 2015, ma è da riternersi già pienamente operativo e confermato dall’Amministratore Delegato di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan:
Siamo felici di offrire il sistema PS4 ad un prezzo imperdibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendolo accessibile ad un pubblico ancora più ampio in Europa.
In attesa di un comunicato stampa ufficiale, potrete notare che il nuovo prezzo è già stato applicato da tutte le principali insegne della grande distribuzione (MediaWorld, Unieuro, Euronics).
Fonte: Redazione