Home » News » Multimedia » PS4: Microsoft conferma il taglio del prezzo in arrivo

PS4: Microsoft conferma il taglio del prezzo in arrivo

ps4 15 09 15 - PS4: Microsoft conferma il taglio del prezzo in arrivo

La scorsa settimana, vi avevamo informato di un taglio al prezzo di listino della console PlayStation 4 in Giappone (vedi news), ipotizzando una probabile riduzione in arrivo anche in Europa entro fine anno. Se da Sony Computer Entertainment non trapelano ancora notizie, la conferma arriva invece a sorpresa da Microsoft e in particolare dal direttore della divisione Xbox Phil Spencer. Nel corso di un’intervista rilasciata al portale IGN, Phil Spencer ha infatti dichiarato di attendersi senza alcun dubbio un taglio al prezzo della PlayStation 4.

Resta, a questo punto, da capire a partire da quando: secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Gran Bretagna, l’annuncio potrebbe arrivare il prossimo 9 ottobre, mentre dalla Francia si propende per fine ottobre, in occasione del Games Week 2015 di Parigi. Attendiamo fiduciosi un comunicato stampa ufficiale….

Fonte: IGN / HD Numérique

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X