Home » News » Multimedia » Apple iMac 21″: in arrivo i modelli 4K?

Apple iMac 21″: in arrivo i modelli 4K?

apple imac 4 07 10 2015 - Apple iMac 21": in arrivo i modelli 4K?

Apple sarebbe ormai in procinto di annunciare nuovi modelli di iMac. Secondo insistenti indiscrezioni, si confermerebbe la volontà di aumentare la risoluzione dei display (Apple ha già applicato questa politica su gran parte dei propri prodotti). I modelli interessati sarebbero quelli da 21,5″, che dovrebbero quindi utilizzare nuovi pannelli 4K, con una risoluzione pari a 4096 x 2304 pixel.

Per l’occasione verrebbero aggiornate anche le GPU, una scelta praticamente obbligatoria, per gestire adeguatamente una risoluzione così elevata. Si parla, nello specifico, delle AMD Radeon M380 e M395X. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve: si parla della prossima settimana, probabilmente martedì 13 ottobre.

Fonte: 9to5mac

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X