Home » News » Mobile » Sony: addio a PlayStation Mobile dal 15 luglio

Sony: addio a PlayStation Mobile dal 15 luglio

psmobile1 11 03 15 - Sony: addio a PlayStation Mobile dal 15 luglio

Dal prossimo 15 luglio, Sony interromperà la pubblicazione di nuovi titoli sulla piattaforma PlayStation Mobile. PlayStation Mobile era nato nel 2012 con l’intento di proprorre giochi compatibili sia con la console portatile PS Vita, sia con gli smartphone e tablet Android “PlayStation Certified”.

psmobile2 11 03 15 - Sony: addio a PlayStation Mobile dal 15 luglio

Un insuccesso che ha portato prima a un’interruzione della pubblicazione di nuovi titoli compatibili Android e ora alla totale chiusura del servizio. A partire dal prossimo 10 settembre, verrà chiuso definitivamente il sito e ritirata la relativa applicazione Android, con i giochi già acquistati che non potranno più essere scaricati. I giochi da scaricare per PS Vita, rimarranno regolarmente disponibili su PlayStation Store.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in giapponese, tradotto via Google)

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X