Home » News » Home & Gadget » Hannspree: 5 nuovi smartwatch per tutte le tasche

Hannspree: 5 nuovi smartwatch per tutte le tasche

hannspree 2 22 09 15 - Hannspree: 5 nuovi smartwatch per tutte le tasche

Hannspree annuncia l’arrivo in Italia di ben 5 nuovi smartwatch con prezzi compresi tra i 30 e i 145 Euro. Il più economico è lo Sportwatch, un activity-tracker completo di orologio. E’ dotato di un display OLED monocromatico e di sensori per il monitoraggio del fitness e del sonno. Una volta sincronizzato con l’applicazione per smartphone iOS o Android permette anche di ricevere notifiche di chiamate e messaggi. La batteria ricaricabile ha un’autonomia fino a 10 giorni e lo Sportwatch può essere indossato al polso o al collo utilizzando il laccetto in dotazione.

hannspree 3 22 09 15 - Hannspree: 5 nuovi smartwatch per tutte le tasche

Active24 Sport Wrist Band è, invece, un orologio con fascia elastica anti-sudore, completo anche di sensore cardio-frequenzimetro. Permette di monitorare le attività e la cronologia dei percorsi, con i risultati giornalieri visualizzabili anche sul display LCD da 0,9 pollici. L’orologio è resistente agli spruzzi d’acqua e la confezione include due fasce colorate giallo e arancione, intercambiabili e lavabili.

Prime Smartwatch è, invece, uno smartwatch vero e proprio, dotato di un display touch-screen LCD IPS da 1,54 pollici e di uno slot micro-SIM. Consente quindi di effettuare e ricevere telefonate, ma è anche completo di una fotocamera, di registratore vocale e video, di lettore musicale, di browser, sveglia e calendario. A completare la dotazione, troviamo sensori per il monitoraggio delle attività fitness e del sonno e uno slot per schede di memoria microSD fino a 32GB. La porta micro USB consente il trasferimento dati, la ricarica della batteria e il collegamento di auricolari.

Legend Smartwatch presenta finiture più eleganti con una cassa in acciaio spazzolato e cinturino in pelle intercambiabile. Una volta sincronizzato con un dispositivo iOS o Android, consente di monitorare le attività e il sonno, di controllare il player musicale e di ricevere notifiche di chiamate ed SMS. Il Legend Smartwatch è resistente agli spruzzi d’acqua e anche completo di barometro, altimetro e termometro integrati.

Infine, il Pulse Smartwatch, caratterizzato per un design circolare con un display touch-screen LCD IPS da 1,22 pollici e un cinturino in pelle. La dotazione include sensori per il monitoraggio delle attività, del sonno e anche un cardio-frequenzimetro per il controllo del battito cardiaco. Sincronizzato con uno smartphone iOS o Android è possibile effettuare o ricevere chiamate direttamente dall’orologio, nonché ricevere e visualizzare notifiche SMS ed email o controllare il player musicale. Per quanto riguarda lo sfondo dell’orologio, sono disponibili 7 diversie interfacce pre-installate. La batteria ricaricabile integrata è accreditata di un’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo.

La disponibilità dei nuovi orologi è prevista a partire da ottobre con prezzi di 30 Euro per lo Sportwatch, di 76 Euro per l’Active24 Sport Wrist Band, di 84 Euro per il Prime Smartwatch, di 111 Euro per il Legend Smartwatch e, infine, di 145 Euro per il Pulse Smartwatch.

Per maggiori informazioni: Hannspree Smartwatch

Fonte: Hannspree Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X