Home » Speciali » IFA Berlino 2018 » JVC: nuovi proiettori a IFA 2018 e un 4K nativo laser

JVC: nuovi proiettori a IFA 2018 e un 4K nativo laser

jvc proiettori ifa 2018 - JVC: nuovi proiettori a IFA 2018 e un 4K nativo laser

JVC presenterà la nuova gamma di proiettori a IFA e al CEDIA 2018. Il produttore giapponese ha rilasciato un teaser trailer che preannuncia l’arrivo dei nuovi modelli. Sulle specifiche non ci sono informazioni ufficiali. Le indiscrezioni puntano però con decisione sull’annuncio di tre proiettori. Due dovrebbero essere le dirette evoluzioni dei prodotti attualmente in commercio. Si parla di risoluzione Full HD nativa portata in 4K tramite vobulazione, quindi per mezzo della tecnologia e-shift.

Il modello più alto in gamma dovrebbe invece utilizzare una sorgente luminosa laser e pannelli con risoluzione 4K nativa. Anche in questo caso dovrebbe essere presente l’e-shift che porterebbe la risoluzione dal 4K all’8K, una soluzione che JVC ha già adottato sul modello DLA-VS4700 destinato al segmento professionale. Per scoprire le specifiche complete dovremo attendere ancora poche settimane.

A seguire il video teaser:

Fonte: JVC/Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X