Home » News » Audio » Logitech K400 Plus: tastiera wireless da salotto

Logitech K400 Plus: tastiera wireless da salotto

logitech2 10 06 15 - Logitech K400 Plus: tastiera wireless da salotto

Logitech presenta la nuova Wireless Touch Keyboard K400 Plus, la tastiera da salotto che consente di controllare comodamente lo schermo del PC sul televisore di casa. Con una portata in radio frequenza fino a 10 metri e un touchpad integrato, K400 Plus permette di accedere a film, programmi TV e contenuti multimediali comodamente seduti in poltrona.

logitech3 10 06 15 - Logitech K400 Plus: tastiera wireless da salotto

Versione aggiornata del modello di successo Logitech Wireless Touch Keyboard K400, K400 Plus integra un touchpad con cursore che sostituisce il mouse e rende questo modello una variante all-in-one. I tasti funzione poi, permettono l’accesso immediato al volume e al menu di navigazione mentre con i tasti direzionali i contenuti digitali sono a portata di click. Realizzata per abbinarsi ai salotti più moderni, la nuova tastiera è compatta e dotata di batterie con autonomia di utilizzo fino a 18 mesi.

logitech1 10 06 15 - Logitech K400 Plus: tastiera wireless da salotto

La disponibilità della nuova tastiera K400 Plus (sia bianca che nera) è prevista a partire da luglio ad un prezzo di listino di 45,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Logitech K400 Plus

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Logitech

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X