Home » News » Mobile » OnePlus One si può acquistare senza invito

OnePlus One si può acquistare senza invito

oneplusone 20 04 2015 - OnePlus One si può acquistare senza invito

OnePlus ha scelto di celebrare la presentazione di OnePlus One, annunciato il 23 aprile dello scorso anno. Per l’occasione viene modificata, per sempre, la modalità di acquisto di questo smartphone. Il sistema ad inviti, in vigore fino a oggi, viene abolito. OnePlus One è quindi acquistabile liberamente da chiunque, direttamente dal sito internet della compagnia. OnePlus sostiene che il tempo trascorso è stato prezioso, sia per incrementare la propria forza lavorativa (che conta ora oltre 700 dipendenti), sia per ascoltare i preziosi consigli degli utenti. OnePlus One, che ha venduto oltre 1 milione di unità in tutto il mondo, può essere ora acquistato online a 299 Euro per il modello da 16GB (bianco) e a 349 Euro per il modello da 32GB (nero).

Oltre all’abolizione del sistema a inviti, OnePlus offrirà, per 24 ore, il 75% di sconto sulle OnePlus Flip Covers e sui Premium Screen Protectors, rendendo disponibile anche la Bamboo StyleSwap, senza invito e fino ad esaurimento scorte. OnePlus ha anche speso qualche parola sul nuovo smartphone in arrivo, OnePlus 2. Il nuovo modello sarà inizialmente disponibile solo su invito, un sistema che viene ritenuto necessario per minimizzare i rischi, dati i margini molto ridotti, applicati per garantire un prezzo aggressivo.

Fonte: OnePlus Blog

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X