Home » News » Audio » Bowers & Wilkins P5 Serie 2: cuffie a padiglione

Bowers & Wilkins P5 Serie 2: cuffie a padiglione

bwp5 1 16 09 14 - Bowers & Wilkins P5 Serie 2: cuffie a padiglione

Il costruttore inglese Bowers & Wilkins annuncia la disponibilità delle nuove cuffie a padiglione (o sovraurali) P5 Serie 2, che eredita i driver sviluppati per le prestigiose cuffie P7. La nuova P5 Serie 2 integra, infatti, ora dei driver da 40mm con membrana in sospensione (in nylon smorzato) e bobine in alluminio rivestite in rame. Le nuove P5 sono accreditate di una risposta in frequenza compresa tra i 10Hz e i 20 kHz e lavorano a un’impedenza di 22 Ohm, con un’efficienza di 108dBW a 1kHz.

bwp5 2 16 09 14 - Bowers & Wilkins P5 Serie 2: cuffie a padiglione

Diversi miglioramenti sono stati, inoltre, apportati all’ergonomia per assicuare maggiore leggerezza (195g) e comfort. I nuovi “altoparlanti” sono rivestiti in vera pelle, con i cuscinetti auricolari sostituibili e i padiglioni ripiegabili. Le P5 Serie 2 vengono vendute complete di cavo da 1,2 m con attacco mini-jack 3,5mm e microfono con telecomando compatibile con i dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e tutti i modelli iPod. La P5 Serie 2, completa di custodia, è disponibile al prezzo di listino di 299 Euro.

Per maggiori informazioni: B&W P5 Serie 2

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Bowers & Wilkins / Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X