Home » News » Home & Gadget » LG G Watch R: Smart Watch circolare

LG G Watch R: Smart Watch circolare

lg gwatchr1 31 08 14 - LG G Watch R: Smart Watch circolare

In occasione dell’IFA 2014 di Berlino, LG svelerà ufficialmente il suo Smart Watch Android Wear di seconda generazione, siglato G Watch R, caratterizzato ora da una forma circolare e pronto quindi a competere con lo Smart Watch Motorola 360. Dalle prime foto ufficiali divulgate dalla multinazionale coreana, è facile intuire che l’interfaccia orologio sarà personalizzabile secondo i propri gusti e siamo certi che arriveranno anche diversi temi in grado di simulare l’estetica degli orologi meccanici più popolari.

lg gwatchr2 31 08 14 - LG G Watch R: Smart Watch circolare

Sotto la scocca troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2GHz, con 512 MB di RAM, 4GB di spazio d’archiviazione, un sensore di battito cardiaco, un barometro, una bussola e vari sensori accelerometri. Lo schermo sarà un P-OLED (Plastic OLED) da 1,3 pollici, mentre la scocca vera e propria sarà in materiale plastico circondato da un profilo in acciaio inossidabile. Il nuovo G Watch R è, infine, impermeabile fino a 1 metro di profondità per 30 minuti (certificazione IP67) e verrà venduto con un cinturino in pelle intercambiabile. L’arrivo sul mercato è previsto per l’autunno ad un prezzo ancora indicativo di 299 Euro.

Di seguito il video teaser rilasciato da LG:

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento