Home » News » Multimedia » Microsoft ARC Touch Bluetooth: mouse flessibile

Microsoft ARC Touch Bluetooth: mouse flessibile

microsoft 06 11 2014 - Microsoft ARC Touch Bluetooth: mouse flessibile

Microsoft ha annunciato la disponibilità del nuovo mouse ARC Touch Bluetooth Mouse. Il design flessibile è ciò che distingue questo prodotto dai tanti altri presenti sul mercato. Si può infatti utilizzare con il classico design arcuato, più rilassante per l’uso prolungato, oppure appiattirlo, una possibilità che rende anche più semplice trasportarlo durante gli spostamenti. Una striscia tattile, dotata di Blue Track Technology, permette di impartire comandi, come ad esempio lo scorrimento delle pagine.

microsoft 2 06 11 2014 - Microsoft ARC Touch Bluetooth: mouse flessibile

Ogni interazione tra l’utente e il mouse è accompagnata da feedback tattile, ovvero una leggera vibrazione, atta a indicare la velocità di scorrimento. In questo modo l’utente dispone non solo di una conferma visiva, ai comandi impartiti, ma anche di un’interazione sensoriale, capace di fornire ulteriori informazioni sulla velocità di spostamento. Il mouse utilizza una configurazione ambidestra, oltre a integrare una batteria accreditata di una durata pari a circa 6 mesi.

ARC Touch Bluetooth Mouse è disponibile al prezzo di 69,90 Euro, con garanzia di 3 anni.

Fonte: Microsoft

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X