Home » News » App Infinity disponibile sui TV Panasonic

App Infinity disponibile sui TV Panasonic

infinity 2 24 02 2015 - App Infinity disponibile sui TV Panasonic
Da oggi, 24 febbraio 2015, i possessori di TV Panasonic del 2014 potranno usufruire dei servizi di Infinity, il servizio video on demand di Mediaset. Per sfruttare lo streaming sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione, che sarà disponibile anche per la nuova gamma di TV 2015. Infinity permette di vedere film, serie tv, fiction e cartoni animati in HD e in lingua originale. Il canone è di 4,99 Euro mensili (senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento fisso), con la possibilità di iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente su un altro. E’ inoltre possibile scaricare i contenuti sul proprio dispositivo, per vederli anche in assenza di connessione Internet.

infinity 24 02 2015 - App Infinity disponibile sui TV Panasonic

TX-65CX800E

Infinity sta anche migliorando l’esperienza di visione, con il lancio della nuova tecnologia Super HD, che aumenta la qualità delle immagini durante lo streaming. Sono già centinaia i contenuti disponibili in qualità Super HD, con l’obiettivo è quello di coprire l’intero catalogo.

Fonte: Panasonic

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X