Home » News » Mobile » OnePlus One in vendita libera da oggi

OnePlus One in vendita libera da oggi

oneplus 2 10 02 2015 - OnePlus One in vendita libera da oggi

OnePlus One, il popolare smartphone cinese conosciuto per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, sarà da oggi in vendita liberamente, senza più la necessità di reperire un invito. Da oggi, 9 febbraio, sarà possibile acquistare lo smartphone ogni martedì, entro un lasso di 24 ore. Nel corso delle altre giornate, invece, sarà nuovamente valido il sistema ad inviti, quello utilizzato fino ad oggi.

oneplus 10 02 2015 - OnePlus One in vendita libera da oggi

Le versioni in vendita sono la Silk White da 16GB, al prezzo di 269 Euro, e la SandStone Black da 64GB, al prezzo di 299 Euro. Ai listini vanno poi aggiunte le spese di spedizione, che ammontano a 19,99 Euro per una consegna standard, oppure 24,99 Euro per la consegna espresso. Ciascun utente può acquistare un massimo di due smartphone e due accessori, una limitazione evidentemente pensata per non abusare della libera vendita.

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X