Home » News » Foto e Ripresa » Lumia WP 8.1: arriva il firmware Lumia Denim

Lumia WP 8.1: arriva il firmware Lumia Denim

lumiadenim1 19 12 14 - Lumia WP 8.1: arriva il firmware Lumia Denim

Come promesso in occasione dell’IFA 2014 di Berlino (vedi news), Microsoft ha cominciato a rilasciare il nuovo firwmare Lumia Denim dedicato ai dispositivi Nokia Lumia e Microsoft Lumia dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1. Sarà un rilascio progressivo, cominciando dai top di gamma, che si protrarrà fino a gennaio. Tra i dispositivi coinvolti, i Lumia 930 e 1520 che vedono l’arrivo del supporto riprese in 4K a 24 fotogrammi al secondo.

lumiadenim2 19 12 14 - Lumia WP 8.1: arriva il firmware Lumia Denim

Tra le ulteriori novità, le cartelle “live”, il merging degli SMS, nuove funzionalità dell’asistente vocale “Cortana” e una migliorata applicazione Lumia Camera: miglioramenti per gli scatti notturni, una modalità “Rich Capture” con auto HDR, Dynamic Flash e Dynamic Exposure.

Per maggiori informazioni: Lumia Denim Update

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Microsoft

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X