Home » News » Mobile » Samsung Galaxy A7: il più sottile Galaxy di sempre

Samsung Galaxy A7: il più sottile Galaxy di sempre

samsunga7 03 12 14 - Samsung Galaxy A7: il più sottile Galaxy di sempre

Dopo il Galaxy Alpha, introdotto sul mercato italiano qualche settimana fa, Samsung sembrerebbe pronta ad introdurre un nuovo modello della gamma Alpha, sempre con finitura metallica e ancora più sottile. Stando alle indiscrezioni in arrivo dalla Cina, il nuovo terminale A7 avrebbe già ricevuto l’OK dall’ente regolatore per i dispositivi wireless cinese Tenaa. Per quanto riguarda le specifiche, si parla di uno spessore di appena 6,3mm, che ne fanno lo smartphone Samsung più sottile di sempre, con un display AMOLED da 5,5 pollici a risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il processore integrato dovrebbe essere un octa-core 64 bit Snapdragon 615 a 1,5 GHz, con 2GB di RAM e 16GB di spazio d’archiviazione (non espandibili).

Il nuovo A7 sarà completo di connettività 4G LTE e potrà contare su una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. E’ atteso a breve in Cina, mentre si attende ancora un annuncio ufficiale da parte di Samsung in merito a un arrivo internazionale.

Fonte: Phone Arena

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X