Home » News » Mobile » Prime immagini del Lumia 1030?

Prime immagini del Lumia 1030?

lumia 3 01 12 2014 - Prime immagini del Lumia 1030?

Trapelano in rete le prime foto dello smartphone noto col nome in codice di McLaren. Dietro questa dicitura si nasconderebbero il nuovo Lumia 1030 di Microsoft, il successore di un modello molto noto e apprezzato. Il Lumia 1020, infatti, è stato resto molto popolare per via dell’utilizzo di una fotocamera di alta qualità. Il suo modulo PureView da 41MP era capace di garantire notevoli prestazioni. A quanto pare il 1030 non sarà da meno: dovrebbe essere confermato il ricorso alla tecnologia PureView, con un sensore di dimensioni ancora più grandi, rispetto al predecessore.

La risoluzione sarebbe pari a 50MP, anche se, come sul 1020, le foto dovrebbero essere poi scattate a risoluzione inferiore. La fotocamera posteriore sarebbe abbinata a un flash LED short-pulse di quarta generazione, mentre per la dotazione hardware si parla di un processore quad-core, accompagnato da 2GB di RAM. Per il display sembra che la scelta sia ricaduta su un 5″, probabilmente dotato di risoluzione Full HD. Il sistema operativo sarebbe Windows 8.1, mentre per lo spazio di archiviazione si parla di 32GB. L’ultimo particolare trapelato dalle foto riguarda i materiali: 1030 sembrerebbe costruito in alluminio, apparentemente preferito al policarbonato utilizzato per il 1020.

Fonte: Phone Arena

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X