Home » News » Mobile » Cyanogen Themes offre temi personalizzati

Cyanogen Themes offre temi personalizzati

cyanogen 25 11 2014 - Cyanogen Themes offre temi personalizzati

Cyanogen ha annunciato l’arrivo di Themes, una nuova applicazione che permetterà di personalizzare i temi sugli smartphone compatibili, mettendo a disposizione tantissime possibilità di intervento. Attualmente i dettagli trapelati non sono molti, e non è quindi chiaro se a poter disporre delle piene funzionalità saranno anche gli utilizzatori di Cyanogen Mod, oppure se sarà necessaria la presenza di Cyanogen OS, il sistema operativo completo.

Themes permette di modificare moltissimi aspetti, dai colori al font, passando per le animazioni in fase di avvio o spegnimento del telefono. Vi saranno alcune soluzioni preconfezionate e altre da scaricare, sia gratuitamente, sia, con tutta probabilità, a pagamento.

A seguire il video di presentazione:

Fonte: Cyanogen

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X