Home » News » Rai 4K: Ulisse con Alberto Angela il 29 settembre

Rai 4K: Ulisse con Alberto Angela il 29 settembre

ulisse rai 4k - Rai 4K: Ulisse con Alberto Angela il 29 settembre

Rai 4K tornerà nuovamente attivo sabato 29 settembre con la nuova serie di Ulisse, condotto ancora una volta da Alberto Angela. Sarà quindi la seconda attivazione nel corso di una settimana, dopo la trasmissione in 4K HDR di “Stanotte a Pompei” del 22 settembre. Per ricevere la trasmissione occorrerà utilizzare un prodotto certificato tivùsat e una smart card gold, necessaria per decodificare il segnale in 4K. Gli utenti che si sintonizzeranno sul canale 210 della piattaforma satellitare verranno accompagnati lungo un percorso che ripercorrerà il Rinascimento e si soffermerà soprattutto sulla Cappella Sistina.

L’appuntamento di sabato non sarà l’unico in programma. Ulisse prevede altre tre puntate in cui si parlerà di Olocausto e di personaggi che hanno fatto la storia, come ad esempio Cleopatra o l’imperatrice Sissi. Luca Ward e Gigi Proietti presteranno la propria voce in qualità di voci narranti. Ulisse andrà in onda anche in HD sul digitale terrestre al canale 501.

Fonte: DDay

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X