Home » News » Finale Champions ripresa e trasmessa in Ultra HD

Finale Champions ripresa e trasmessa in Ultra HD

champions4k 1 05 06 15 - Finale Champions ripresa e trasmessa in Ultra HD

La produzione della Finale di Champions League 2015, che si giocherà domani sera 6 giugno a Berlino, tra la Juventus e il Barcellona, sarà prodotta e trasmessa in diretta 4K Ultra HD (da alcuni broadcaster tra cui Canal + in Francia, ma non in Italia).

La produzione è stata affidata a Sony, che ha messo a disposizione le sue telecamere 4K HDC-4300 e PMW-F55. Tutta la lavorazione in 4K potrà contare su server Sony PWS-4400 e switcher serie MVS-X. I tecnici della regia potranno controllare le immagini su monitor OLED 4K da 30 pollici BVM-X300, mentre nella Showroom dell’UEFA sarà presente un LCD 4K Ultra HD da 85 pollici FWD-85X9600P (serie professionale dei TV Bravia).

Oltre che via satellite, il segnale in diretta 4K Ultra HD, verrà trasmesso su maxi-schermi 4K anche in diverse piazze in Germania.

Fonte: Sony Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X