Home » News » Audio » Arcam FMJ A49: ampli stereo integrato

Arcam FMJ A49: ampli stereo integrato

arcam 19 02 2015 - Arcam FMJ A49: ampli stereo integrato

Arcam ha lanciato FMJ A49, un amplificatore stereo integrato. La sezione di amplificazione è in Classe G, con un’erogazione pari a 200W per canale su 8 Ohm, oppure 400W per canale su 4 Ohm. Arcam dichiara, inoltre, che A49 è in grado di erogare fino a 50W in Pura Classe A. All’interno trova controlli per il volume in dual mono, un percorso del segnale bilanciato, lungo tutta la sezione di amplificazione e un amplificatore toroidale.

Come sempre viene offerta ampia connettività, tramite numerosi ingressi RCA, ingressi bilanciati, un ingresso phono MM e due uscite pre-out (sbilanciata e bilanciata). Nei prossimi mesi ad A49 dovrebbe essere affiancata anche una soluzione con doppio telaio, costituita dal pre C49 e dal finale P49. FMJ A49 è disponibile al prezzo di 5.600 Euro.

I prodotti Arcam sono distribuiti in Italia da MPI Electronic.

Fonte: What Hi-Fi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X