Home » News » Elysium in onda su Rai 4K sabato 17 marzo

Elysium in onda su Rai 4K sabato 17 marzo

elysium rai 4k - Elysium in onda su Rai 4K sabato 17 marzo

Il canale Rai 4K tornerà attivo per trasmettere il film Elysium, un titolo di fantascienza del 2013 realizzato dal regista Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster. La trasmissione è programmata per le ore 13:35 circa di sabato 17 marzo. Per ricevere Rai 4K è necessario un decoder o una CAM certificati tivùsat, la piattaforma satellitare realizzata come un’alternativa al digitale terrestre.

Le TV e i decoder compatibili dovrebbero trovare automaticamente il canale. In caso contrario si può provvedere con una nuova ricerca completa. Rai 4K è al numero 210. Elysium sarà inoltre trasmesso anche su Rai 4, visibile in HD su tivùsat e su Sky.

Fonte: Rai

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X