Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Ultra HD Blu-ray: primi film a fine febbraio?

Ultra HD Blu-ray: primi film a fine febbraio?

ultra hd blu ray febbraio 2016 04 12 2015 - Ultra HD Blu-ray: primi film a fine febbraio?

In attesa dei primi lettori Ultra HD Blu-ray, annunciati per l’inizio del 2016, trapelano le prime indicazioni ufficiose indicanti la data di uscita dei primi titoli sul nuovo supporto ottico. A riportarle è The Digital Bits, che avrebbe avuto contatti diretti con fonti ritenute affidabili. Secondo le suddette, i primi dischi sarebbero previsti per l’ultima settimana di febbraio 2016, anche se non vengono fornite indicazioni sui titoli o sulle Major che li distribuiranno (si parla, naturalmente, degli Stati Uniti).

Se la fonte si rivelerà corretta, i primi film in arrivo potrebbero essere quelli annunciati da Fox (vedi news) e Sony Pictures Home Entertainment (vedi news). Maggiori notizie verranno probabilmente comunicate al CES 2016 di Las Vegas, dove verranno mostrati anche i primi lettori in arrivo sul mercato.

Fonte: AVHD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X