Home » News » Mobile » Samsung Galaxy S7 “flat” da 5.2 pollici ed Edge da 5,5 pollici?

Samsung Galaxy S7 “flat” da 5.2 pollici ed Edge da 5,5 pollici?

galaxys7 28 12 15 - Samsung Galaxy S7 "flat" da 5.2 pollici ed Edge da 5,5 pollici?

Secondo indiscrezioni in arrivo dall’attendibile quotidiano coreano ET News, Samsung dovrebbe proporre il suo nuovo smartphone Android top di gamma Galaxy S7 in due varianti: il modello con display piatto con Super AMOLED quad HD (2560 x 1440 pixel) da 5,2 pollici e il modello Edge con display sempre Super AMOLED quad HD da 5,5 pollici. Il modello S7 Edge+ dovrebbe arrivare poi più avanti nel corso dell’anno (come avvenuto quest’anno per l’inedito S6 Edge+).

Sempre secondo ET News, l’avvio della produzione di massa sarebbe previsto per febbraio, con Samsung che avrebbe già programmato una prima infornata di 5 milioni di pezzi, suddivisa in 3,3 milioni di Galaxy S7 e 1,6 milioni di Galaxy S7 Edge. Stando, invece, alle ultime indiscrezioni in arrivo dagli Stati Uniti, l’arrivo sul mercato potrebbe avvenire a marzo, con i nuovi S7 che potrebbero utilizzare la tecnologia display 3D Touch (come per i display dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus) e tornare ad integrare un processore Qualcomm Snapdragon (nello specifico il nuovo top di gamma Snapdragon 820 – vedi news) per le versioni vendute in Europa e Stati Uniti. Le versioni distribuite in Asia dovrebbero, invece, integrare il nuovo SoC “made in Samsung” Exynos Octa 8890 (vedi news).

Fonte: ET News / Wall Street Journal

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X