Home » News » Audio » Voco V-Sport: speaker wireless con HDMI e controlli vocali

Voco V-Sport: speaker wireless con HDMI e controlli vocali

voco vspot evi 04 04 16 - Voco V-Sport: speaker wireless con HDMI e controlli vocali
Audioclub annuncia la disponibilità in Italia dello speaker wireless Voco V-Spot, dotato di due woofer, due tweeter e subwoofer integrato con 5 amplificatori digitali in grado di erogare una potenza complessiva di 100W. Il nuovo V-Spot consente la riproduzione musicale da servizi in streaming come Spotify o YouTube, radioweb come TuneIn, JazzRadio o Sky.fm, nonché da PC o NAS tramite supporto DLNA o direttamente da pennette e hard-disk USB. I formati supportati sono Mp3, AAC, WAV, FLAC e OGG, tutti con campionamento massimo di 48 kHz / 16 bit (quindi niente riproduzione audio HD).

voco vspot 1 04 04 16 - Voco V-Sport: speaker wireless con HDMI e controlli vocali

Grazie all’applicazione Voco Controller, disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, è possibile accedere e controllare le varie “sorgenti” musicali, nonché attivare la ricerca vocale di brani o artisti. V-Spot è anche completo di un’uscita HDMI per riprodurre su TV o videoproiettore i videoclip musicali di YouTube. Sul fronte connettività è presente una porta LAN Ethernet e il Wi-Fi completo di funzionalità Range Extender per ampliare la portata del segnale verso altri dispositivi wireless in casa. Lo streaming Bluetooth può essere aggiunto tramite un dongle USB opzionale.

voco vspot 2 04 04 16 - Voco V-Sport: speaker wireless con HDMI e controlli vocali

Il nuovo V-Spot e l’applicazione Voco Controller consentono anche di configurare un sistema multi-room abbinando vari speaker wireless compatibili del catalogo Voco. Il V-Spot è disponibile al prezzo ufficiale di 449 Euro, attualmente in promozione sul sito Audioclub a 224,48 Euro.

Per maggiori informazioni: Voco V-Spot

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X