Home » News » Audio » Tesla Model S con Spotify Premium incluso

Tesla Model S con Spotify Premium incluso

tesla spotify evi 22 12 15 - Tesla Model S con Spotify Premium incluso

Tesla annuncia la disponibilità di Spotify Premium sulle sue berline 100% elettriche Model S vendute in Europa, Australia e Hong Kong. Trattasi di una vera e propria integrazione del servizio musicale in streaming con la piattaforma di infotainment “connessa” di bordo. Non sarà quindi necessario installare l’applicazione sul proprio smartphone, con tutte le Model S che includono un abbonamento Premium senza costi aggiuntivi. L’account Spotify Premium in dotazione non è utilizzabile al di fuori dell’auto, mentre sarà eventualmente possibile sostituire l’abbonamento incluso con un proprio abbonamento Premium attivo (per avere a disposizione le proprie playlist, radio e preferenze musicali).

tesla spotify1 22 12 15 - Tesla Model S con Spotify Premium incluso

La novità è stata abilitata con il nuovo aggiornamento firmware della Model S rilasciato lo scorso lunedì, che permette anche di ricercare brani, artisti o album tramite i comandi vocali di cui è dotata l’auto (con pulsante di attivazione posto sul volante).

Fonte: The Telegraph

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X