Home » News » Multimedia » Netflix arriva in Italia nel 2015?

Netflix arriva in Italia nel 2015?

netflix 18 11 14 - Netflix arriva in Italia nel 2015?

Dopo il debutto a settembre in Germania, Francia, Austria, Svizzera, Belgio e Lussemburgo, i vertici di Netflix annunciano ora un ulteriore piano di espansione, che dovrebbe finalmente riguardare anche l’Italia. Il gigante dello streaming VOD non ha ancora ufficializzato i paesi coinvolti, limitandosi ad indicare l’arrivo nel corso del 2015 in Europa centrale, orientale e meridionale.

Secondo indiscrezioni, ancora non confermate da Netflix, il noto servizio di streaming in abbonamento dovrebbe debuttare in Italia, Spagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca e anche in Australia (dove Netflix avrebbe già aperto un ufficio).

Fonte: Flatpanels HD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X