Home » News » Multimedia » Infinity: film in Ultra HD con le Smart TV Samsung

Infinity: film in Ultra HD con le Smart TV Samsung

infinity uhd samsung evi 02 12 15 - Infinity: film in Ultra HD con le Smart TV Samsung

Mediaset annuncia l’arrivo dello streaming a risoluzione nativa Ultra HD (3840 x 2160 pixel) su Infinity. Al momento, il servizio sarà un’esclusiva delle Smart TV Ultra HD di Samsung (via aggiornamento dell’applicazione Infinity). I titoli disponibili in Ultra HD sono, per ora, tutti rilasciati da Warner e completi anche di tracce audio in Dolby Digital 5.1.

Tra i primi titoli disponibili in streaming Ultra HD troviamo 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, L’Uono d’Acciaio, Lego Movies, Into the Storm e Focus, con il catalogo che verrà progressivamente arricchito di nuovi contenuti.

infinity uhd samsung1 02 12 15 - Infinity: film in Ultra HD con le Smart TV Samsung

Per promuovere l’iniziativa, Samsung offrirà 12 mesi di abbonamento gratuito ad Infinity a tutti coloro che acquisteranno una nuova Smart TV Ultra HD nei negozi Mediaworld (vedi dettagli promozione). Al momento, non conosciamo la banda minima richiesta per poter accedere allo streaming in Ultra HD, ma supponiamo che i requisiti minimi siano simili a quanto richiesto da Netflix per lo streaming in Ultra HD (almeno 20 Mbps costanti, quindi con una ADSL da 20 Mbps con ottimi ping e portante o un abbonamento in fibra da almeno 30 Mbps)

Fonte: Infinity / Samsung

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X