Home » News » Audio » Apple Music disponibile su smatphone Android

Apple Music disponibile su smatphone Android

applemusic android1 11 11 15 - Apple Music disponibile su smatphone Android

Apple ha reso disponibile sul Google Play Store l’applicazione di Apple Music per dispositivi Android. Come per la versione integrata in iOS 9, Apple Music consente di accedere all’ascolto illimitato in streaming di oltre 30 milioni di brani. Per i nuovi iscritti sono previsti, come per gli utenti iOS 9 (iPhone, iPad e iPod Touch), 3 mesi di prova gratuita e, successivamente, il servizio è disponibile in abbonamento a 9,99 Euro. Chi possiede già un abbonamento a Apple Music, può attivarla nell’applicazione Apple Music per Android utilizzando le credenziali Apple ID.

Apple Music per Android non consente di sottoscrivere l’abbonamento “In famiglia” (disponibile sui dispositivi Apple a 14,99 Euro / mese), mentre verrà riconosciuto in caso di abbonamento sottoscritto con un dispositivo Apple, utilizzando le credenziali Apple ID. La versione Android (ancora in beta 0.9.0), inoltre, non consente per ora di accedere alla riproduzione dei video musicali. E’, invece, regolarmente consentito l’ascolto della radio web Beats 1 anche a tutti coloro che non intendano sottoscrivere un abbonamento.

Per maggiori informazioni: Apple Music Google Play Store

Fonte: Google Play Store

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X