Home » News » Mobile » Nuovo HTC One (M9) sarà svelato a marzo

Nuovo HTC One (M9) sarà svelato a marzo

htc1 19 01 15 - Nuovo HTC One (M9) sarà svelato a marzo

Le indiscrezioni sul nuovo smartphone Android top di gamma di HTC circolano ormai da settimane, tanto da aver indotto (erroneamente) numerosi analisti ad ipotizzarne una presentazione anticipata in occasione dello scorso CES 2015 di Las Vegas (vedi news). Tutto ciò non è naturalmente avvenuto e del nuovo HTC One (presumibilmente M9) non si sa ancora ufficialmente nulla, se non che verrà presentato il prossimo 1 marzo, in occasione della conferenza stampa al Mobile Word Congress di Barcellona. HTC ha, infatti, iniziato ad inviare gli inviti alla stampa internazionale, con un semplice teaser testuale: “Utopia in Progress”.

Intuire cosa possa nascondere questo titolo è davvero difficile, quindi ci limitiamo a riportarvi le indiscrezioni che circolano in merito all’hardware: processore octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 (4 core Cortex-A57 e 4 core Cortex-A53), con GPU Adreno 430 e 3GB di RAM; fotocamera posteriore da 20,7 mega-pixel con zoom ottico e frontale “UltraPixel” da 13 mega-pixel; il display potrebbe invece rimanere da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Non ci rimane che attendere il prossimo 1 marzo per scoprirne ufficialmente tutti i dettagli.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X