Home » Speciali » CES 2017 - Las Vegas » Sony OLED TV 4K HDR in arrivo nel 2017

Sony OLED TV 4K HDR in arrivo nel 2017

sonyoled4k evi 07 12 16 - Sony OLED TV 4K HDR in arrivo nel 2017

Secondo indiscrezioni confermate dall’autorevole Forbes, Sony presenterà al CES 2017 di Las Vegas (che aprirà i battenti a partire dal 3 gennaio) i suoi primi OLED TV consumer 4K Ultra HD con HDR da 55 e 65 pollici. Al momento non vi sono ulteriori dettagli tecnici, ma appare piuttosto scontato l’utilizzo di pannelli OLED WRGB forniti da LG Display e Sony avrebbe già mostrato i primi prototipi in un incontro a porte chiuse.

Secondo quanto affermato da Barry Young, amministratore delegato della OLED Association, Sony dovrebbe commercializzare i nuovi modelli nel corso della primavera / estate del 2017 con prezzi di circa 2.000 dollari per il taglio da 55 pollici e di circa 3.000 dollari per quello da 65 pollici. Attendiamo a questo punto l’apertura del CES 2017 per tutti i dettagli o eventuali smentite (che appaiono a questo punto piuttosto remote).

Fonte: Forbes

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X