Home » News » Home & Gadget » LG: batterie smartwatch esagonali con più autonomia

LG: batterie smartwatch esagonali con più autonomia

lgchem 30 06 15 - LG: batterie smartwatch esagonali con più autonomia

LG Chem annuncia l’arrivo di nuove batterie esagonali dedicate agli smartwatch e i dispositivi indossabili. Rispetto alle tradizionali batterie usate fino ad oggi, questi nuovi modelli assicurano un aumento del 25% della capacità, che si traduce in circa 4 ore in più di autonomia. La nuova forma consente di sfruttare al meglio lo spazio all’interno delle scocche degli orologi circolari e i responsabili di LG Chem non escludono di sviluppare ulteriori forme di batterie.

LG dovrebbe utilizzare queste batterie per i suoi prossimi smartwatch e LG Chem punta a fornire batterie esagonali anche ad ulteriori produttori di dispositivi indossabili.

Fonte: Korea Times

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X