iRobot annuncia la disponibilità in Italia del nuovo robot lavapavimenti Scooba 450. Questo nuovo modello è caratterizzata da un sistema di pulizia a 3 cicli con tecnologia di prelavaggio: spazza e inumidisce i pavimenti, li spazzola e, infine, aspira l’acqua, rimuovendo lo sporco incrostato e fino al 99,3% dei batteri. Grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt, Scooba 450 si muove agilmente per casa, evitando tappeti, scale e ostacoli.
A differenza del normale straccio, questo robot utilizza sempre acqua pulita, così l’acqua sporca non entra nuovamente a contatto con il pavimento. La spazzola rotante gira ad una velocità di oltre 600 giri al minuto per rimuovere la sporcizia e lo sporco incrostato. La tanica di Scooba 450 è stata completamente riprogettata e può essere riempita e svuotata in pochi secondi. Scooba 450 consente di scegliere tra due cicli di pulizia: quello completo dura 40 minuti (fino a 28 mq)i, l’altro, per ambienti più piccoli, termina in 20 minuti.
Scooba 450 può essere utilizzato su tutte le aree pavimentate per cui si utilizzerebbero secchio e straccio. Il robot funziona su piastrelle, vinile, marmo, ardesia, pietra e legno sigillato. Il prezzo suggerito al pubblico è di 699 Euro.
Per maggiori informazioni: Scooba 450
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: iRobot / Nital