Home » News » Mobile » BlackBerry Venice: smartphone Android con tastiera?

BlackBerry Venice: smartphone Android con tastiera?

blackberry android 1 31 08 15 - BlackBerry Venice: smartphone Android con tastiera?

Dopo settimane di indiscrezioni più o meno attendibili, arrivano ora dall’Asia le prime foto di un prototipo di smartphone BlackBerry con slider e tastiera fisica QWERTY dotato di sistema operativo Android. Siglato “Venice”, il terminale sembra integrare un display touch-screen da circa 5 pollici e dovrebbe puntare su una fotocamera posteriore da 18 mega-pixel con doppio flash LED.

blackberry android 2 31 08 15 - BlackBerry Venice: smartphone Android con tastiera?

Dalle immagini sembrerebbe previsto anche un alloggiamento per schede di memoria microSD e, frontalmente, a parte la tastiera, non sono previsti ulteriori tasti fisici. Trattandosi di un prototipo, l’eventuale versione finale potrebbe subire ulteriori modifiche estetiche.

Fonte: CrackBerry

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X