Home » News » Mobile » LG Zero: smartphone 5″ HD con scocca in alluminio

LG Zero: smartphone 5″ HD con scocca in alluminio

lg Zero evi 06 11 15 - LG Zero: smartphone 5" HD con scocca in alluminio

LG annuncia la disponibilità in Italia del nuovo smartphone Android Zero, con scocca in alluminio e dotato di un display touch-screen LCD IPS da 5 pollici a risoluzione HD (1280 x 720 pixel), con processore quad-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM e 16GB di spazio d’archiviazione espandibili via scheda di memoria microSD.

lg Zero 1 06 11 15 - LG Zero: smartphone 5" HD con scocca in alluminio

Il comparto fotografico puà contare su un sensore posteriore da 13 mega-pixel con flash LED e da 8 mega-pixel frontale con ottica dotata di apertura focale F2.0. Il nuovo telefono integra una batteria ricaricabile da 2050 mAh e di connettività 4G LTE (fino a 150 Mbps), Wi-Fi n e Bluetooth 4.1. Il sistema operativo è basato su Android Lollipop 5.1.1. e completo di funzionalità di sblocco KnockOn e Knock Code. Lo Zero è disponibile in finitura silver o gold ad un prezzo consigliato di 299 Euro.

Per maggiori informazioni: LG Zero

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: LG Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X