Home » News » Mobile » Sony HD-SP1: hard-disk USB 3.0 anti-urto da 1TB

Sony HD-SP1: hard-disk USB 3.0 anti-urto da 1TB

sony hd sp1 evi 28 10 15 - Sony HD-SP1: hard-disk USB 3.0 anti-urto da 1TB

Sony annuncia l’arrivo del nuovo hard-disk portatile anti-urto HD-SP1. Il nuovo modello utilizza un disco meccanico da 2,5 pollici con spazio d’archiviazione di 1 TB e presa USB 3.0. HD-SP1 è rivestito da un solido involucro in gomma, in grado di resistere a schizzi (IPX2), polvere (IP5X), urti e cadute senza danneggiamenti fino a 1,2 metri di altezza.

sony hd sp1 2 28 10 15 - Sony HD-SP1: hard-disk USB 3.0 anti-urto da 1TB

Il nuovo hard-disk viene venduto completo di software “Backup Manager 2.0” con funzionalità di backup ibrido: quando il dispositivo è collegato al PC, vengono eseguiti backup in automatico sull’hard-disk, mentre in assenza del dispositivo i backup vengono temporaneamente effettuati su servizi in cloud come Dropbox e Google Drive, per poi essere traferisti automaticamente sull’hard-disk quando collegato al PC. La disponibilità è prevista da fine ottobre in colorazione royal blu al prezzo di listino di 145 Euro.

Per maggiori informazioni: Sony HD-SP1

Fonte: Sony Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X